Un click per la Scuola

La nostra scuola ha deciso di partecipare alla quarta edizione dell’iniziativa Un click per la Scuola per raccogliere crediti virtuali da utilizzare per ottenere prodotti e strumenti utili per le nostre classi.

Anche voi potete sostenere la raccolta dei crediti virtuali attraverso i vostri acquisti su Amazon.it.

La partecipazione da parte vostra è molto semplice e non costa nulla: è sufficiente aderire all’iniziativa 2023/2024 sul sito www.unclickperlascuola.it e accettare i termini di partecipazione. Vi ricordiamo che anche se avete già aderito nelle passate edizioni, la partecipazione all’iniziativa 2022/2023 non è automatica e dovrete comunque andare sul sito www.unclickperlascuola.it per accettare i termini di partecipazione.

L’Iniziativa ha validità dal 06 settembre 2023 al 06 febbraio 2024.

Partecipare è facile:

• visitare il sito www.unclickperlascuola.it/

• selezionare la Scuola che desideri supportare, autenticandoti su www.unclickperlascuola.it con le tue credenziali Amazon.it o creare un account Amazon.it qualora tu non sia già cliente
• effettuare acquisti su Amazon.it per far sì che Amazon doni alla Scuola che hai selezionato una percentuale del valore dei prodotti acquistati, sotto forma di credito virtuale.
Le informazioni relative agli acquisti effettuati su Amazon.it non verranno in nessun caso condivise con la Scuola selezionata.

Grazie per il vostro aiuto a supportare la nostra scuola.

Codici delle scuole:

Scuola dell’infanzia “Via Arno” FRAA84602C